Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questa sera settimo appuntamento con INDUSTRIA SONORA

Piano Venna sarà di nuovo teatro di un evento che negli anni sta avendo sempre più successo

Condividi su:

Questa sera la zona industriale di Piano Venna a Guardiagrele ospiterà uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati di munica elettronica e minimal.

A partire dalle 22 avrà infatti inizio la settima edizione di INDUSTRIA SONORA, che questa volta vedrà alternarsi alla consolle ben cinque dj: Boris (da Elettropark), DJames b2b e Franz (il duo di Music lab), Vittorio Pettinella e Christian Crash.

Una location totalmente all'aperto si trasforma per l'occasione in un club pronto a far scatenare chi è alla ricerca di emozioni diverse dal solito, emozioni scaturite dalla passione per un genere musicale che negli ultimi anni ha fatto praticamente irruzione nei club e nei locali di tutta Italia, dove fino a pochi anni fa queto tipo di musica era spesso tralasciato in preferenza della solita house-commerciale.

Industria sonora è un progetto nato dalla volontà e dalla passione di chi ha inteso offrire una manifestazione che raggiungesse un'ottima qualità anche senza il supporto di sponsor, con l'intenzione di vederne aumentare nel tempo sia il livell qualitativo che il successo, con appassionati provenienti da tutto il chietino e non solo. Un obiettivo che non è stato difficile ragggiungere: sempre maggiore è  infatti l'afflusso di giovani, attratti da un evento senza precedenti nel circondario, innovativo e accattivante, sopratutto per chi è alla ricerca di appuntamenti alternativi alle solite manifestazioni previste per la stagione estiva.

La professionalità e l'entusiasmo dei djs, la predisposizione di un possente impianto Soundsystem -Meyer Sound, l'organizzazione degli spazi in un ambiente insolito, la voglia di far musica e ballare fino alle prime luci dell'alba.... la strada verso un evento di successo spesso è costituita da questi pochi elementi, quello che conta è l'intento di offrire una manifestazione di qualità, dove la musica non sia solo accompagnamento, ma vera  e propria protagonista.

Quindi non resta altro che lasciarsi alle spalle la solita monotonia.... Industria Sonora non vi deluderà!

Ingresso totalmente gratuito.

Condividi su:

Seguici su Facebook