Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festa della Luna – II Edizione – Fara Filiorum Petri 7 settembre 2014

Condividi su:

Un evento da non perdere! Ricco di mostre, artigianato, musica, prodotti gastronomici locali e buon vino. Una serata illuminata dalla luce argentea del corpo celeste che più ha suggestionato poeti e scienziati. Domenica 7 settembre 2014 la cornice del Centro Storico di Fara Filiorum Petri accoglierà la II Edizione della Festa della Luna promossa dall’Amministrazione Comunale, dall’Ass. Evento Turismo e realizzata in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Fara Filiorum Petri.

A partire dalle ore 16.00 con animazioni, mercatino dei bambini, mostre, artigiani e tanto altro per arrivare alla sera con gastronomia locale, vini, musica da ballo, teatro e poi …. si potrà trascorrere una bella serata sotto la luna piena affascinati dal cielo stellato e dalle sue tante meraviglie.

L’evento avrà il seguente programma:

  • dalle 16.00 il centro storico sarà invaso da tanti oggetti unici creati da hobbisti e artigiani che, attraverso laboratori dimostrativi, ci faranno vedere ad esempio la lavorazione del legno, della pietra, del ferro battuto e tanto altro.
  • dalle ore 16.00 tanto spazio anche ai più piccoli con il Mercatino dei Bambini, l’Arrampicata sulla parete attrezzata e Laboratori Creativi.
  • dalle ore 17.30 Massaggi Shiatsu sotto la luna nell’area relax appositamente predisposta.
  • dalle 19.30 degustazioni enogastronomiche al chiaro di luna accompagnate da vini, birra artigianale, musica da ballo e animazione.
  • dalle 21.00 con il Telescopio si potranno ammirare il cielo, le stelle e la luna piena per arrivare alle 23.00 con le Odi alla Luna e il Volo delle Lanterne con i nostri desideri per la Luna Piena.

 

7 settembre 2014 – Festa della Luna a Fara Filiorum Petri! Assolutamente da non perdere!!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook