Il Folle Real mantiene il primo posto in classifica!!!

| di Comunicato stampa
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Ha veramente dell’ incredibile quanto accaduto sabato al Domenico Ciampoli di Atessa: vittoria nei secondi finali dopo essere stati in vantaggio per tre reti a zero e aver subito la rimonta in un minuto e mezzo dal 29’ 16”del secondo tempo.

Pazzo Real, che ha comandato tutta la partita e rischiato praticamente nulla, giocando in maniera intelligente e difendendo bene contro il modulo atessano con il portiere di movimento.

Le reti del Real portano la firma di Ciommi, Marcone,Garcia e Orlando.

Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli: “Grande vittoria su un campo difficile e contro una buona squadra.

Stavamo per buttare all’aria quanto costruito dall’inizio della stagione, tutto in un minuto e mezzo di follia, in cui siamo calati mentalmente e poi sul 3 a 3 la grande reazione di forza e orgoglio con il gol di Orlando.

Siamo partiti bene e abbiamo giocato bene, ma dobbiamo rivedere quanto accaduto nel finale.

Dall’altra parte c’è il segnale di una squadra che non molla mai e che con rabbia agonistica riesce a superare le difficoltà.

Forse dobbiamo complicarci la vita per vincere le partite.

Inoltre complimenti all’ Atessa che ha giocato alla morte fino all’ultimo secondo non cedendo mai anche sul tre a zero per noi e con il poco tempo rimasto.”

Il Real giocherà ora al Palagrele sabato 21 Febbraio contro i Nobel Boys Montesilvano alle ore 15:00 dove si dovrà vincere per mantenere la testa della classifica;infatti grazie al turno di riposo del Penne i granata sono da soli al comando del girone B di serie C2.

Mancano ancora quattro partite per la stagione regolare, quattro finali, e considerando l’agevole calendario della squadra vestina, il Real dovrà vincerle tutte se vorrà andare allo spareggio.

Vi aspettiamo numerosi sabato  21 Febbraio alle ore 15:00 al Palagrele.Grazie a tutti i nostri tifosi.

Vamoss Real!!!!

Comunicato stampa

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK