A tutto Real!!!

| di Comunicato stampa
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Sabato scorso vittoria  per 6 a 3 nella sfida contro la Virtus Majna al Palagrele.

Per il Real doppiette di Massimini e Orlando, le altre marcature portano la firma di Ciommi e Vitacolonna.

Partita senza storia anche se i ragazzi di mister Simigliani a tratti hanno giocato talvolta senza la dovuta concentrazione commettendo anche errori in fase realizzativa.

Prosegue il testa a testa con il Città di Penne C5 che ha vinto sul campo del Centro Sportivo Teatino.

Sabato i leoni granata andranno a far visita agli amici della  Futsal Atessa, squadra che è stata ampiamente sconfitta all’andata, ma che nel girone di ritorno e soprattutto in casa vuole dire la propria per consolidare il quarto posto in campionato ed aspirare quindi ai play-off.

Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli: “ Sabato andremo a giocare su un campo difficile e contro la quarta forza del campionato, ma sono ampiamente fiducioso perché i ragazzi sono consapevoli che l’unico risultato è la vittoria e che la forza e la grinta del gruppo rappresentano l’arma in più della nostra squadra.

Abbiamo davanti a noi ancora cinque finali, dobbiamo vincerle tutte e  poi tireremo le somme.”

Dopo la trasferta di Atessa, il Real giocherà nuovamente in casa sabato 21 febbraio alle ore 15:00 contro i Nobel Boys C5 di Montesilvano.

Ringraziamo i nostri sempre numerosi e calorosi sostenitori. Ci vediamo ad Atessa presso la palestra Ciampoli alle ore 15:00 sabato 14 febbraio.

Vamoss Real!!!!

 

Comunicato stampa

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK