Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 24 Gennaio vieni a tifare Real!!!

Condividi su:

Vittoria per 1 a 0 a Chieti contro il Centro Sportivo Teatino nella partita di sabato 17 Gennaio.

La rete, su una stupenda punizione all’incrocio dei pali, porta la firma di Ciccocioppo.

Il Real mantiene così il primo posto in classifica in coabitazione con il Città di Penne C5.

E proprio sabato 24 Gennaio alle ore 15.00 che gli occhi e i riflettori di tutto il movimento del futsal abruzzese saranno puntati sulla nostra cittadina, infatti presso la Palestra Itc di Via Grele andrà di scena il big-match REAL GUARDIAGRELE C5 vs CITTA’ di PENNE C5.

Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli presenta la partita : “ Sabato molto probabilmente conosceremo la vincitrice del girone B di serie C2 anche se devo rimarcare che il campionato è ancora lungo e pieno di insidie. Certamente sarà una bella e avvincente partita nel rispetto dei sani valori dello sport e del fair play dove si affrontano miglior attacco (penne) contro la miglior difesa (real guardiagrele).

Lo spettacolo è quindi assicurato sia per i valori e gli ottimi rapporti dei giocatori in campo e ci aspettiamo che tante persone vengano a vedere la partita, oltre ai soliti numerosi fedelissimi sostenitori, perché il REAL GUARDIAGRELE per tutta la partita avrà bisogno del sesto uomo in campo.

Pertanto sia la squadra che la società invitano tutti a venire per tifare REAL GUARDIAGRELE”.

Ringraziando i tifosi che ci hanno seguito nell’impegno  di sabato scorso, VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER SOSTENERE IL REAL GUARDIAGRELE SABATO 24 GENNAIO PRESSO LA PALESTRA ITC DI GUARDIAGRELE CON FISCHIO DI INIZIO ALLE ORE 15:00.

VAMOSSS REAL!!!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook