Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Real Guardiagrele C5 si prepara per la nuova stagione

Nuovo direttivo ed obiettivi a lungo termine, con particolare attenzione alla cat. juniores al fine di inserire e formare nuove figure calcistiche per il futuro

Condividi su:

Riparte dalla serie C2 la stagione 2013/2014 del  Real Calcio a 5 di Guardiagrele  con un direttivo così composto:

 

Gaetano Rullo, Presidente
Luigi Panaccio, Vice Presidente
Angelo Taraborrelli, Vice Presidente
Luca Vitacolonna, Direttore Sportivo
Lucio Garzarella, Segretario
Pamela Ferrari, Vice Segretario
Francesco Vitacolonna, Dirigente Accompagnatore
Gianfranco Zazzara, Consigliere
Nicola Ricci, Consigliere
Maria Domenica Alimonti, Consigliere
Adua Colasante, Consigliere
 

Nonostante le esigue risorse economiche, il nuovo direttivo ha tutto l’entusiasmo e volontà di creare un vero progetto  a lungo termine che possa coinvolgere più persone possibili intorno al calcio a 5 e non solo.

Prioritario è l’obiettivo di costruire e rafforzare una juniores da cui attingere per la prima squadra soprattutto nel futuro.

Così il vice presidente Angelo Taraborrelli : “ quello che chiediamo è di starci vicino, di condividere questa esperienza per vivere il nostro paese e per trascorrere momenti sereni e di gioia insieme. Se poi riusciremo ad ottenere anche successi sportivi possiamo definirci pienamente soddisfatti. Però è chiaro che prima di ogni cosa pretendiamo dai nostri tesserati il rispetto, l’educazione, la voglia e la passione di stare e crescere insieme. Colgo l’occasione inoltre per invitare tutti coloro che vogliono far parte  “attiva”, che non significa quindi  necessariamente e obbligatoriamente dare un contributo economico ,del Real Guardiagrele Calcio a 5 a contattarci senza problemi.”

Il Real è anche vicina all’ associazione Progetto Noemi  Onlus a cui ha chiesto l’utilizzo del logo per diffondere  anche al di fuori delle mura domestiche i valori e la bontà della onlus.

Forza Noemi e forza Real!!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook