Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Mammarosa con il BigAirBag: ebrezza in sicurezza ed un panorama mozzafiato

E' stata la novità di questa stagione sciistica e ha reso speciale il week end di Pasqua degli appassionati di snowboard

Condividi su:

La stagione invernale 2012-2013 è giunta quasi al termine e quest'anno il comprensorio sciistico della Majelletta ha scelto di chiudere in bellezza, regalando agli appassionati degli sport invernali tre giorni di puro divertimento ed adrenalina.

Maielletta Jump, in collaborazione con la nuova gestione degli impianti, ha infatti promosso l'originale ed entusiasmante evento di questo week end di Pasqua: Sabato 30, Domenica 31 Marzo e Lunedì 1 Aprile le piste di Mammarosa si sono colorate dei vivaci colori del BigAirBag, il trampolino per i salti acrobatici con snowboard, oltre ad un altro jump di 4metri e due rail. Ed in più Domenica e Lunedì Yes & Bataleon hanno offerto la possibilità di un test tavole e snow-bike.

Il tutto accompagnato dalla musica energizzante del mega impianto audio predisposto per l'occasione e dallo stand di ristoro gestito dal Loft128, locale di Spoltore che ha collaborato all'organizzazione dell'evento, e dallo sponsor RedBull.

Majelletta Jump ha inoltre riservato un piccolo spazio ai più piccoli, con il Baby Park: animazione e baby-stitting durante tutto il week end di Pasqua.

Nonostante il forte vento che ha impedito l'installazione del BigAirBag per la gionata di Sabato, nei due giorni a seguire le condizioni meteo sono state favorevoli e notevole è stato l'afflusso di snowboarder pronti a sperimentare questa novità.

Novità che, visto il successo riscontrato, verrà senza dubbio riproposta per la prossima stagione invernale!

Sport, musica, divertimento, socializzazione e natura.
Il modo giusto per promuovere e dare nuova vita al nostro comprensorio sciistico, che fino a non molto tempo fa ha rischiato il decadimento.
Un'azzeccatissima strategia d'attrazione turistica e di intrattenimento per giovani e meno giovani.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook