Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Connessione wireless gratuita nella frazione Villa San Vincenzo di Guardiagrele

Condividi su:

Dal 31 marzo tutti  potranno usufruire della rete WiFi ed accedere gratuitamente ad internet per un tempo illimitato in Piazza Giovanni Paolo II, nella frazione Villa San Vincenzo di Guardiagrele.

Da domenica, infatti, il Comitato Feste di Villa San Vincenzo,  in collaborazione con la società “WLS S.r.l." di Menna Nicola e De Luca Vincenzo con sede in San salvo, che ha realizzato e gestisce il sistema di accesso, attiverà ufficialmente il nuovo servizio “Free Urban Internet”, con l’obiettivo di favorire la connessione in mobilità Wireless per chi utilizza strumenti come computer portatili, tablet o smartphone. Il sistema permette agli utenti l’accesso gratuito ad internet con qualunque dispositivo che supporti la tecnologia WiFi.

Il servizio è completamente gratuito e consente ad ogni utente di navigare liberamente nel web senza restrizioni sulle pagine. Le aree servite saranno segnalate da cartelli con il logo “WIFI ZONE".

Accedere alla rete è semplicissimo grazie al servizio di autenticazione on line predisposto dalla società “WLS” basato sull'utilizzo del canale SMS. Basta avviare la ricerca rete Wifi del proprio terminale fino a rilevare “FreeInternetWLS”.

Appena agganciata la rete si aprirà la pagina di registrazione/login in cui inserire i propri dati personali, il numero di cellulare al quale verrà inviato un SMS con user e password che permetteranno di navigare gratuitamente per un tempo illimitato. Inoltre, grazie al sistema di registrazione centralizzato, la WLS consentirà, con le medesime credenziali, futuri accessi  ad internet in qualsiasi altro hotspot di dominio della WLS.

Le informazioni relative all'utenza mobile (intestatario del cellulare) sono richieste per consentire all'autorità giudiziaria competente di identificare i responsabili in caso di uso illecito del servizio.


Buona navigazione a tutti!


 

Condividi su:

Seguici su Facebook