Emergenza covid

Guardiagrele per Tutti

| di MAURIZIO CAMISCIA
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
printpreview

Data la situazione di incertezza dettata dalla nuova emergenza coronavirus, invitiamo la maggioranza in consiglio comunale e, in particolar modo, l’assessore al commercio, a fornire #informazioni e strumenti agli esercenti, utili a fugare dubbi sulle loro attività e ad orientarsi nell'ambito di una #normativa che cambia continuamente, soprattutto per ciò che riguarda le nuove modalità di #distribuzione (asporto e domicilio).

 Invitiamo altresì il sindaco Donatello Di Prinzio e la sua giunta a verificare la possibilità di sgravi fiscali, riguardo la tassazione locale, per quanti sono stati danneggiati dall'ultimo DPCM, dato che molti sono ancora in attesa dei ristori passati.

È auspicabile anche una #sospensione del pagamento dei parcheggi, così da rendere più semplice il raggiungimento del centro storico e delle attività commerciali.

 Ovviamente “Guardiagrele per tutti” è a disposizione per tavoli di lavoro e tutto ciò che, in questo momento, possa rendere meno pesante la situazione che la nostra città sta vivendo.

 Facciamo anche un appello ad acquistare, per quanto possibile, a Guardiagrele, soprattutto nei negozi di vicinato e, magari, ad optare una volta in più per l’asporto, in modo da tutelare le piccole realtà locali.

In questo momento vi chiediamo di comprare un po’ meno farina e lievito e, magari, di #ordinare una pizza,  fare colazione in un bar, portare a casa un hamburger o una cena già pronta, prendere un aperitivo alle 16, pensando che dietro quei banconi ci sono persone che conosciamo da tanto, se non  addirittura da sempre.

Guardiagrele per Tutti

MAURIZIO CAMISCIA

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK