Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni amministrative 2015

Condividi su:

LE PRIMARIE CITTADINE APERTE PER  SCEGLIERE UN CANDIDATO SINDACO PER UNA LISTA ALTERNATIVA ALL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE COMUNALE, PROPOSTA LANCIATA  DALL’EX CONS. REG. FRANCO CARAMANICO

In questi giorni, stiamo vivendo una fase preelettorale caratterizzata da annunci, sollecitazioni, prese di posizioni, sondaggi,  su cui ritengo sia giunto il momento di fare chiarezza  per evitare confusione e assicurare una corretta informazione.

Ho accettato con entusiasmo e con senso di responsabilità l’invito di tanti cittadini a offrire il mio contributo per cercare di costruire una alternativa all’attuale amministrazione, mettendo insieme, persone in grado di affrontare i gravi problemi, con un orizzonte che vada al di là degli attuali schieramenti politici.                                                                                                                                       Su questi principi, ho cercato in questi mesi, di costruire una squadra di giovani, di donne , di rappresentanti dei vari territori accumunati solo dalla volontà di dare il proprio contributo per il bene del paese e, di fare in modo che il Comune possa ritornare ad essere un punto di riferimento importante soprattutto per le famiglie più disagiate

Negli ultimi tempi, da più parti è stata espressa della preoccupazione per eventuali divisioni e l’invito a trovare dei punti d’incontro tra tutte quelle persone che vogliono  un governo diverso per questo paese.

Una posizione che il mio gruppo  condivide che è in linea con la nostra strategia di allargare gli orizzonti, e che mi hanno indotto a offrire tutta la mia disponibilità a partecipare a primarie cittadine.

E’ necessario dare la possibilità a tutti i cittadini  di pronunciarsi su un nome,  perché è un atto di democrazia, di partecipazione, di assunzione di responsabilità. Ma è necessario fare tutto in fretta, per dare la possibilità al candidato sindaco, di mettere insieme un programma e una squadra, in grado di garantire un futuro al nostro paese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook