Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primarie a Guardiagrele

PD Chieti Provinciale

Condividi su:

Zappalorto: «Guardiagrele come Chieti, primarie aperte per stimolare il confronto positivo tra idee per il rilancio della Città»

 Â«La grande partecipazione dei cittadini per le primarie del PD tenutesi per la scelta del candidato sindaco di Chieti, e le belle esperienze di Vasto, Lanciano, ci spinge ad auspicare che anche Guardiagrele possa vivere una giornata di apertura e di condivisione dei progetti di rilancio per la Città. Sempre più Guardiesi stanno chiedendo a gran voce l’unità del centrosinistra e la possibilità di scegliere il proprio rappresentante per le prossime elezioni amministrative». A dichiararlo è il segretario provinciale del Partito Democratico, Chiara Zappalorto.
 

«A Chieti i votanti sono stati più di 3.000 - aggiunge Zappalorto - grazie al lavoro encomiabile e prezioso dei circoli PD e dei volontari, che ha permesso lo svolgimento di una competizione capace di riportare al primo posto la voglia di confrontarsi, dialogare e sfidarsi sui programmi, animando il dibattito politico». 
 

 Il segretario provinciale del Partito Democratico rivolge pertanto un appello «alle attuali forze di opposizione che comprendono PD,PSI,IDV, RC e SEL,guidata localmente da Franco Caramanico. Auspico l'avvio di un cammino di unità che possa riportare il centrosinistra alla guida del Comune, con delle primarie aperte alla Città che producano quel fermento positivo di idee e contributi per il rilancio di Guardiagrele che in questi cinque anni non ha vissuto certamente una stagione di sviluppo. Mi auguro che il senso di responsabilità verso i nostri elettori, ma prima ancora verso tutti i cittadini, possa prevalere sui personalismi e sulle divisioni che non fanno bene né al centrosinistra né a Guardiagrele» conclude Zappalorto.

Condividi su:

Seguici su Facebook