Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Obiettivo fallito

Guardiagrele al Centro

Condividi su:

La società sportiva del Borrello ha abbandonato il campionato di Eccellenza che stava disputando a Guardiagrele. Il Patron Petrolla ha deciso di ritirare la squadra a metà campionato, cosa mai verificatasi. Esisteva un accordo per portare avanti il ticket Borrello-Guardiagrele e salvare il titolo sportivo, ovvero poter ripartire l’anno prossimo col nome del solo Guardiagrele direttamente da un campionato superiore, e non dalla terza categoria.

Alla luce degli ultimi accadimenti, come indicato anche dal comunicato ufficiale del presidente del Borrello, le responsabilità appaiono chiare e anche l’amministrazione comunale, nella persona dell’ass. D’Angelo Leonetto, deve prendersi le proprie responsabilità. Lo stesso aveva garantito di spendersi nel reperire sponsor locali e nel promuovere la campagna abbonamenti, oltre a rassicurare la società sull’utilizzo degli impianti comunali.

PER QUESTO GUARDIAGRELE AL CENTRO CHIEDE AL SINDACO SALVI DI FARE UNA PROFONDA AUTOCRITICA E DI VALUTARE IL RITIRO DELLA DELEGA ALLO SPORT ALL’ASSESSORE  D’ANGELO.

La proposta di Guardiagrele al Centro è che l’amministrazione spenda energie per creare almeno un settore giovanile del Guardiagrele, unica strada per poter ricreare le basi e lo spirito per riavere nel futuro prossimo una “Prima Squadra” che porti il nome di Guardiagrele. 

Condividi su:

Seguici su Facebook