Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sci Abruzzo, Majelletta We: conclusione della stagione con un bilancio ottimo

"Da oggi si chiude la prima stagione con un ringraziamento speciale ai tanti che ci hanno dato fiducia"

Condividi su:

Pretoro (località Majelletta-Fonte Tettone - Ch), 23 aprile 2014 – "Le temperature tornano su e la neve inizia a sciogliersi, ma la stagione appena trascorsa porta con sé una grande soddisfazione”. A dichiararlo è l’amministratore delegato Di Majelletta WE.

“La nostra – prosegue Francesco Iubatti –  è stata una scommessa per il rilancio di una stazione sciistica e di un territorio stupendo. Abbiamo cercato di introdurre un nuovo concetto di vivere la montagna e la risposta è stata ottima, sia da parte degli abruzzesi sia dei tanti appassionati arrivati da ogni parte d’Italia, a cui vogliamo formulare uno speciale e sentito ringraziamento.

Questo primo risultato è l’incoraggiamento a fare ancora di più!

L’investimento cospicuo non è stato soltanto economico, ma oneroso anche in termini di impegni sul campo, burocrazia, tempo e risorse.

L’aver visto che, grazie al lavoro fatto in termini di innovazione e grazie ai grandi eventi di rilevanza nazionale, si è riusciti ad aggiornare il record di presenze di mese in mese, è l'indicazione che abbiamo intrapreso la strada giusta su cui continueremo a puntare. Per questo abbiamo introdotto nel sito una sezione per i feedback dei clienti, da cui sono arrivati numerosi apprezzamenti e osservazioni, strumento che ci permetterà di migliorare l’offerta con i preziosi suggerimenti di tutti gli amici di Majelletta WE.

Inoltre – conclude l’AD –  stiamo portando avanti il concetto “Uno di We”: vorremo formare una community e fare sistema con gli operatori del settore per collaborare in nuovi progetti al fine di rivalutare le potenzialità della nostra terra".

Da ieri, mercoledì 23 aprile, gli impianti sciistici sono ufficialmente chiusi, ma lo staff è al lavoro per il programma estivo e per la prossima stagione invernale che continuerà a stupire e ad innovare!

Questo non è un messaggio di avviso chiusura, ma un “grazie” ai tanti che hanno dato fiducia al progetto Majelletta WE, un “grazie” ai media che ci hanno seguito con interesse, un “grazie” a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto e un “arrivederci” per nuove ed emozionanti esperienze sulla nostra stupenda montagna.

Per chi avesse ancora voglia di neve appuntamento in tv previsto per il 8 maggio in prima serata su Rai 1 per la puntata di "Un Medico in Famiglia" girata a Majelletta WE!

Condividi su:

Seguici su Facebook