Questo autore dal talento straordinario ci aveva già abituati a grandissimi successi.
Dopo i molteplici premi collezionati grazie all'opera “In terra nostra Guardiegrelis”, infatti, anche con il testo successivo le aspettative, ormai piuttosto alte, non vengono deluse, anzi.
Il racconto Nell'Anno del Signore 1343 (Edizioni SIGRAF 2016), dopo aver vinto il premio per la "migliore opera edita di narrativa" alla 6^ Edizione del Premio "Mino De Blasio" lo scorso mese di aprile, si è aggiudicato il "premio speciale della giuria" alla XXXII Edizione del Premio Histonium 2017.
Un altro traguardo si aggiunge a quelli già raggiunti dall'autore, Lucio Taraborrelli, orgoglio guardiese, che continua a stupire i cittadini del suo borgo e non solo, con una serie inarrestabile di successi ed emozioni indescrivibili.
Ancora una bella soddisfazione per un racconto, tutto sommato breve, che si trova a concorrere con opere ben più voluminose e consistenti.
La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 23 settembre 2017 a Vasto, presso l'aula magna del Liceo Scientifico "Mattioli".
Rinnoviamo i complimenti a Lucio Taraborrelli e al suo “Nell'Anno del Signore 1343”, fieri e felici di poter condividere il suo successo.