Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il successo dilagante di Un palmo e mezzo sotto la terra

Elsa Flacco e il suo piccolo grande capolavoro

Condividi su:

Un altro motivo di vanto si aggiunge a quelli già collezionati dal nostro borgo: il successo dilagante di un testo e di un'autrice ormai affermati all'interno del panorama letterario guardiese e non solo, ricevono ancora un altro riconoscimento, suggellando un talento ormai giunto sotto gli occhi di tutti.

 

Il racconto Un palmo e mezzo sotto la terra, dopo aver ricevuto una menzione di merito al 2° Premio internazionale Salvatore Quasimodo, infatti, si è aggiudicato il "premio speciale della giuria" alla XXXII Edizione del Premio Histonium 2017.

 

Si tratta proprio del premio menzionato poco fa: l'autrice Elsa Flacco verrà premiata, con il suo piccolo grande capolavoro, con lo stesso riconoscimento di Lucio Taraborrelli, suo marito.

 

Una soddisfazione che vale doppio e che si carica di un'emozione ancora più intensa, perché condivisa con un autore speciale e con tutta la cittadinanza guardiese, di cui l'autrice e il testo si possono definire un vero e proprio simbolo.

 

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 23 settembre 2017 a Vasto, presso l'aula magna del Liceo Scientifico "Mattioli".

 

Facciamo i complimenti a Elsa Flacco e al suo Un palmo e mezzo sotto la tera, fieri e felici di poter condividere il suo successo.

Condividi su:

Seguici su Facebook