Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

FESTA DEI QUARANTENNI GUARDIESI (1977-2017)

Condividi su:

Domenica 6 Agosto si è svolta la festa di ritrovo dei quarantenni guardiesi presso il relais “La chiave bianca” di Miglianico.

Tra gli organizzatori dell’evento Lucio Garzarella, Vincenzo Torrieri, Orlando Console, Guido Alimonti, Mimmo Di Crescenzo, Ferdinando Ricci, che commentano così: “Abbiamo deciso di organizzare questo evento così come 10 anni fa in occasione della festa dei trentenni, ci siamo mossi per recuperare tutti i contatti dei nati nel 1977 e questa volta abbiamo optato per un evento all’aperto tra cibo, giochi, balli e musica della nostra adolescenza.

Abbiamo cercato di creare entusiasmo e rendere tutti protagonisti di questo traguardo, che segna un momento importante da festeggiare dove si traccia un primo bilancio della propria esperienza di vita. I quarantenni di Guardiagrele hanno risposto alla grande, segno di vitalità e fermento, sia a livello anagrafico che territoriale”.

Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti per aver contribuito, con la loro presenza e partecipazione, alla buona riuscita della festa.

Condividi su:

Seguici su Facebook