Domenica 6 agosto, piazza San Francesco.
Con il patrocinio del comune e con il sostegno della Proloco e dello staff di Artigitale, Guardiagrele si tinge di viola, in una notte di musica e di divertimento.
Osservando dall'esterno, pur senza sentire nulla, impossibile non ammirare la piazza gremita di persone e di adrenalina, riversata nelle gambe e nei movimenti da un paio di cuffie, l'unica fonte di musica, non percepibile da fuori.
Un evento straordinario, la cui protagonista assoluta è stata la musica, manifestandosi, però, in maniera...silenziosa.
Guardiesi e non, infatti, sono stati rapiti dalla travolgente Silent Disco: un paio di cuffie, tre tipologie differenti di musica tra cui poter scegliere, tre dj sul palco, The Lumberjack (Francesco Pelusio), Massimiliano Beatmun (Massimiliano Nervo Di Sipio) e Christian Crash, pronti a regalare "acrobazie" con la tastiera, una scarica di adrenalina non indifferente e, soprattutto, il potere travolgente della musica.
Uno strepitoso successo, un colpo messo a segno dalla collaborazione tra l'Associazione Artigitale, che ha organizzato la Silent Disco, e la Proloco, che si è occupata del dj set, con il dj Nicola Capuzzi, che ha inondato la piazza di musica dalle ore 23:00 ALLE 2:00.
Non perdete i prossimi appuntamenti dell'estate guardiese!