Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La notte di Guardiagrele si tinge di viola

Tutti pazzi per la Silent Disco

Condividi su:

Domenica 6 agosto, piazza San Francesco.

 

Con il patrocinio del comune e con il sostegno della Proloco e dello staff di Artigitale, Guardiagrele si tinge di viola, in una notte di musica e di divertimento.

 

Osservando dall'esterno, pur senza sentire nulla, impossibile non ammirare la piazza gremita di persone e di adrenalina, riversata nelle gambe e nei movimenti da un paio di cuffie, l'unica fonte di musica, non percepibile da fuori.

 

Un evento straordinario, la cui protagonista assoluta è stata la musica, manifestandosi, però, in maniera...silenziosa.

Guardiesi e non, infatti, sono stati rapiti dalla travolgente Silent Disco: un paio di cuffie, tre tipologie differenti di musica tra cui poter scegliere, tre dj sul palco, The Lumberjack (Francesco Pelusio), Massimiliano Beatmun (Massimiliano Nervo Di Sipio) e Christian Crash, pronti a regalare "acrobazie" con la tastiera, una scarica di adrenalina non indifferente e, soprattutto, il potere travolgente della musica.

 

Uno strepitoso successo, un colpo messo a segno dalla collaborazione tra l'Associazione Artigitale, che ha organizzato la Silent Disco, e la Proloco, che si è occupata del dj set, con il dj Nicola Capuzzi, che ha inondato la piazza di musica dalle ore 23:00 ALLE 2:00.

Non perdete i prossimi appuntamenti dell'estate guardiese!

Condividi su:

Seguici su Facebook