Sulle tracce del lupo: Pennapiedimonte-Peschioli sotto la luce della luna.

Abruzzo Parks ha scelto Pennapiedimonte come nuova tappa per il suo "Le ombre della luna"

| di Silvia Garzarella
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

"Le ombre della luna" è il nome che Abruzzo Parks, un gruppo di guide ed appassionati delle montagne abruzzesi, ha scelto per una serie di escursioni in montagna al chiaro di luna.

La suggestione della luce della luna, le ombre della pietra della Majella e lo sguardo della sua fauna guideranno la notturna che il 20 febbraio partirà alle 16.30 da Pennapiedimonte (P.zza Umberto I) per raggiungere il Rifugio Peschioli a 1135 m di altezza (5 km a/r) e rientrare in tarda serata. 

L'escursione è di difficoltà media (E), ha un costo di 20 euro a partecipante (bambini 8-12 anni gratis) e necessita di prenotazione, possibile fino alle 18.00 del 19 febbraio al numero 3397320568.

L'equipaggiamento necessario prevede: Zaino, scarponi da montagna, bastoncini da trekking, capi adatti per basse temperature (abbigliamento a strati), giacca, guanti e berretto, medicine personali, macchina fotografica, torcia o lampada frontale, cena al sacco e acqua.

Per tutte le altre informazioni: http://www.abruzzoparks.it/item/le-ombre-della-luna4.html

 

 

Silvia Garzarella

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK