Guardiagrele spegne le luci: venerdì 19 febbraio è la giornata del risparmio energetico.

Le iniziative promosse dal Comune di Guardiagrele in occasione di "M'illumino di meno".

| di Silvia Garzarella
| Categoria: Attualità
STAMPA

In occasione della "Giornata del risparimo energetico", il 19 febbraio il Comune di Guardiagrele ha scelto di dedicare una serie di inizitive volte a far riflettere sul tema del consumo energetico e del suo impatto sull'ambiente.

In mattinata le scuole spegnerano le apparecchiature elettriche per mezzora, le associazioni sportive anticiperanno di un'ora i propri allenamenti serali e le illuminazioni si spegneranno in Largo Garibaldi, presso il Belvedere Santoleri e in corrispondenza delle principali piazze e monumenti della città per tutta la serata di venerdì permettendo di immortalare la bellezza di Guardiagrele illuminata dalla sua luce naturale.

L'invito a partecipare a "M'illumino di meno" riducendo i propri consumi energetici è esteso anche a tutti i cittadini e ai ristoratori, esplicitamente invitati a proporre cene a lume di candela con un menu che nella preparazione preveda il risparmio di energia elettrica. 

 

 

Silvia Garzarella

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK