Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Torna in campo la B maschile di pallamano Sabato ore 18.30 al Palagrele GUARDIAGRELE – PESCARA

Pallamano maschile

| di Massimo Mattioli
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview
Dopo la sosta natalizia riparte il campionato di Serie B maschile di pallamano. Per la squadra guardiese in programma un derby molto sentito con il Pescara. Appuntamento sabato 16 alle ore 18.30 al Palagrele. I biancazzurri sono attualmente al 5° posto in classica e precedono di sei punti i guardiesi, attualmente al 9° posto. Sulla carta favoriti i pescaresi ma prima della sosta la compagine guidata da mister Dino Nebuloso, ex della partita unitamente all’ala Luca Massari ed al tecnico della femminile Francesco Marinari, ha mostrato grossi segni di miglioramento. Nell’ultimo turno prenatalizio i guardiesi hanno perso di misura (29-26) sul campo del Monteprandone ma per lunghi tratti hanno condotto la partita e solo nel finale hanno subito la rimonta dei forti marchigiani. Motivi che spingono la squadra di Alessandro Bartolucci, vicino alla carica di presidente, a puntare ad un successo che rivitalizzerebbe classifica ed ambiente.
Ferma ancora la squadra femminile, impegnata nel campionato nazionale di 2^ Divisione, che riprenderà il suo cammino domenica prossima in trasferta. Entrano nel vivo, invece, i vari campionati giovanili. Domenica 17 impegni in trasferta per l’Under 16 maschile a Pescara e per l’Under 16 femminile a Cingoli. Lunedì 18 impegno casalingo (ore 17.45) per l’Under 14 maschile che affronterà il Chieti e Martedì 19, sempre al Palagrele (ore 17.30), l’Under 16 maschile se la vedrà con i pari età del Città sant’Angelo. 

Massimo Mattioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK