Arriva il "vero" inverno

È tempo di grelemeteo: le vostre previsioni del tempo

| di Davide Mastrogiovanni
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Sull'Italia è in arrivo una massa d'aria artica che condizionerà il clima per almeno una settimana, portando un sensibile calo delle temperature e nevicate diffuse. Tali fenomeni interesserano sopratutto la costa adriatica ed il Sud.

Sull'Abruzzo i fenomeni potrebbero essere a tratti intensi, con nevicate che potranno interessare anche la costa nella giornata di domenica. Le temperature subiranno un sensibile calo a partire dalla notte tra venerdì e sabato, per poi restare notevolmente sotto la media fino alla metà della prossima settimana.

Per quel che riguarda la nostra cittadina, le temperature, nelle giornate di domenica e lunedì, difficilmente supereranno gli 0°. Circa i fenomeni nevosi, questi dovrebbero avere inizio a partire dal primo pomeriggio di sabato e risulteranno a tratti molto intensi, almeno fino alla mattinata di lunedì. Potrebbero registrarsi accumuli notevoli anche se, ad oggi, rimane qualche dubbio sulla loro reale entità.

 

 

Davide Mastrogiovanni

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK