Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GUARDIAGRELE WINTER- ONLINE IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI NATALIZI

Un programma ricco di eventi dal 5 dicembre al 16 gennaio, tra arte, folklore, musica e gusto.

Condividi su:

A partire da sabato 5 dicembre, con l'inaugurazione del Mercatino di Natale a cura dell'Ente Mostra dell'Artigianato Artistico Abruzzese si aprirà  il primo programma invernale realizzato dall'Amministrazione Dal Pozzo che, anche per il programma degli eventi natalizi, sceglie come filo conduttore la tradizione, a partire da quella del tradizionale "Focaraccio" che il 7 dicembre si accenderà in Loc. Anello, Loc. San Domenico e Loc. Villa San Vincenzo e l'8 dicembre in Loc. Comino, fino alla musica con la nuova edizione dell'evento musicale "La Torre Longobarda" dalle 18.00  alle 20.00 del 25 dicembre, insieme ai tanti concerti di musica classica, bandistica e tradizionale disseminati lungo tutto il calendario del programma.

Immancabile l'appuntamento con i classici mercatini di Natale e la degustazione di prodotti tipici che dall'11 dicembre al 13 dicembre darà forma alla seconda edizione di "Artigianato e Sapori" e a "Natale nel Borgo" con degustazioni nei giorni 12,19, 20 e 27 dicembre e 2 gennaio in diversi punti ristoro nel centro di Guardiagrele, così come non mancheranno attrazioni dedicate ai bambini tra canti sotto l'albero, animazioni con artisti di strada e "La casa di Babbo Natale" il 20 dicembre dalle 17.30 alle 19.30 in tutto il centro storico. 

Un occhio di riguardo anche agli eventi benefici, alla tradizione del presepe vivente e alla celebrazione del Capodanno e dell'Epifania.

In ultimo è stata dedicata al cinema non solo La 7' edizione di "Corti Mo'desti", la rassegna internazionale di cortometraggi a cura dell'Associazione Mo'desti ONLUS ma un'intera rassegna cinematografica invernale completamente gratuita che sarà inaugurata con la proiezione di "GRAN BUDAPEST HOTEL" di Wes Anderson il 15 dicembre e proseguirà fino a domenica 10 Gennaio.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO: https://drive.google.com/file/d/0B8Ztw6TsH8heZG93amJyWEVBM2s/view?pli=1

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook