Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A 14 anni si qualifica ai Campionati Italiani della Federazione Pugilistica Italiana

Viene dall'A.S.D. Pugilistica Guardiese il neo campione regionale della categoria dilettanti.

Condividi su:

A Spoleto dal 16 al 18 ottobre si terranno i prossimi Campionati italiani di pugilistica e in gara ci sarà anche un po' di Guardiagrele.

Michele Mucci, pretorese, classe 2001, ha appena 14 anni e alle spalle 5 match disputati con ben cinque vittorie tra cui quella che gli ha garantito il titolo di campione regionale della categoria dilettanti, vinto agli inizi di questo ottobre grazie alla sua bravura e all'impegno dei tutor dell'A.S.D. Pugilistica Guardiagrele.

A Spoleto, 166 giovani boxer gareggeranno per conquistare il titolo di Campione Italiano della categoria Schoolboy su uno dei due ring allestiti dalla Federazione Pugilistica Italiana che sempre a Spoleto selezionerà gli atleti per le finali dei campionati italiani della categoria Junior e Youth.

Tutti i match saranno trasmessi in diretta streaming su FPIOfficialChannel, il canale ufficiale Youtube della Federazione Pugilistica Italiana, il livescore sarà trasmesso su www.livefpi.it . 

Inutile dire per chi faremo il tifo.

 

 

 

Nella Gallery e in alto, le foto dell'A.S.D. Pugilistica Guardiese dalla pagina: https://www.facebook.com/groups/PUGILATORI/

Condividi su:

Seguici su Facebook