Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cultura e beneficenza: l'incrocio

Lo spettacolo arriva a Guardiagrele

| di Antonietta Pellegrini
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Un nuovo appuntamento per Guardiagrele e dintorni: il 18 Aprile, alle ore 21.00, al cinema teatro Garden, la compagnia teatrale “Iperplessi” presenterà uno spettacolo intitolato “L' Incrocio”.

Il gruppo è formato da attori di provata esperienza, riuniti, per l' occasione da Viviana Bazzani, attrice, autrice e opinionista Rai e emittenti private.

La regia è di Aurelio Caressa, il quale è anche attore e autore romano.

La trama dello spettacolo è sobria e elegante, poiché trae le tipiche caratteristiche della commedia dell' arte, portando la trama a intrecciarsi con giochi e equivoci umoristici, in uno scenario legato alla vita quotidiana contemporanea.

Un crocevia diviene un incontro metaforico, per i personaggi della storia, a causa di un gioco tirato proprio dal destino. Qui, essi, avranno la possibilità di sciogliere i dubbi e le incomprensioni che li hanno condotti al fatidico incrocio.

Nell' appartamento del protagonista, inoltre, alberga anche il fantasma di Napoleone...a voi scoprire cosa succederà.

Nel cast: Viviana Bazzani, Luca Aceto, Mariano Della Pelle, Aurelio Caressa, Piero Montesi, Lina Bartolozzi, Simone Di Giorgio, Antonino Scandura Regia: Aurelio Caressa

L' iniziativa è a scopo di beneficenza  per PROGETTO NOEMI ONLUS

COSTO DEL BIGLIETTO: 10 EURO

PER INFO E PREVENDITA:  ELENA 3492121771 MARIANO 3473360173

 

Antonietta Pellegrini

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK