Una parte del PD di Guardiagrele dice NO alle Primarie … PECCATO!

| di Comunicato stampa Franco Caramanico
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

I cittadini di Guardiagrele, con oltre 500 firme, avevano chiesto a gran voce di scegliere il proprio candidato sindaco con primarie aperte.

Una parte del PD di Guardiagrele, come è noto, ha rifiutato di concorrere alla scelta di un candidato comune e condiviso con la cittadinanza, scegliendo di correre da soli con la candidatura di Simone Dal Pozzo.

Siamo rammaricati di questa decisione che, impedendo lo svolgimento di primarie vere ed aperte a tutti i cittadini, ha vanificato l’impegno di tanti compaesani che, al di là delle appartenenze politiche, hanno creato un Comitato Primarie dimostrando grande entusiasmo e voglia di partecipazione. A loro tutti va rivolto un ringraziamento sentito per l’impegno e per la dedizione mostrata con il loro lavoro.

Da parte nostra, abbiamo accolto da subito, con entusiasmo, la proposta di partecipare alle primarie, nella convinzione che la scelta del candidato sindaco non potesse che passare attraverso il coinvolgimento di tutti i cittadini.

Nonostante le fortissime difficoltà economiche ed amministrative della nostra città richiedessero uno scatto deciso nella direzione della maggiore partecipazione possibile, sono prevalse logiche di partito lontane dalle esigenze dei cittadini che, quotidianamente, si trovano ad affrontare una fase dura dal punto di vista non solo economico.

Mancano solo due mesi alle elezioni ed è giunto il momento di offrire ai cittadini guardiesi una coalizione di persone serie, determinate e pronte a combattere per il perseguimento del bene del nostro paese.

Ringrazio tutti coloro i quali si sono spesi con passione ed entusiasmo per la formazione della nostra lista. Ce la metteremo tutta, con spirito di squadra e determinazione, per ridare a Guardiagrele il suo vero volto: quello di un paese bello, vitale e capace di valorizzare tutte le sue straordinarie risorse, economiche, culturali, turistiche.

Comunicato stampa Franco Caramanico

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK