Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ultima domenica di marzo, Faresina e Rapino vincono, il Pretoro porta a casa un pareggio

Condividi su:

Ultima domenica di marzo, domenica delle palme, una domenica finalmente col sole che ha illuminato la giornata calcistica appena passata.  

Partiamo come sempre dalla Faresina (prima categoria) che ha giocato la sua decima giornata di ritorno in casa contro l’ Orsogna, e riesce a portare a casa un’altra importante vittoria per 2 a 0, con i goal di Gningue (20’ minuto) e di Costantini (55’ minuto). Vista l’andata, in cui la Faresina perse 3 a 0, nella domenica appena passata è stata abbondantemente confermata la voglia di riscatto che si intravede in queste ultime giornate, grazie a questi 3 punti la squadra di Fara Filiorum Petri scala la classifica di ben quattro posizioni salendo al nono posto e portandosi a quota 32 punti. La prossima giornata si giocherà tra due domeniche, dopo la Pasqua, il 12 aprile alle ore 16:00, in cui la Faresina verrà ospitata dall’Antonio Scipione Nocciano, quinta in classifica.

Il Pretoro (seconda categoria) domenica ha recuperato la sua settima giornata di ritorno - rinviata l’8 marzo per il maltempo -  in casa contro la Giovanile Chieti, e la partita non và oltre lo 0-0. Il Pretoro così rimane ferma nona in classifica a quota 27 punti. Il segretario del Pretoro Calcio Pietro Caruso commenta così: “La partita è stata dominata dal Pretoro che è stato pericoloso nel primo tempo con due punizioni di Parlante, poi ci riprova per 2-3 volte davanti porta e sfiora la vittoria con D’Orazio. E’ un Pretoro i crescita, ora pensiamo alla Pasqua e poi si riparte con l’incontro con la prima in classifica.” E, per l’appunto, la prossima giornata il Pretoro la giocherà in casa il 12 aprile alle ore 16:00, e sarà molto impegnativa contro il Real Caldari, primo in classifica. Vedremo se anche il Pretoro, sulla scia dei buoni risultati che sta avendo, riesca a portare a casa un altro risultato utile.

Il Rapino (terza categoria) recupera anche lui la partita (quinta di ritorno) rinviata per il maltempo in casa contro il Vianova Sambuceto Calcio, e porta a casa una splendida vittoria per 3 a 1. I goal sono di Sartini e doppietta di Pietrantonio. Il Rapino porta casa 3 punti molto importanti, sale a quota 18 punti e si posiziona quintultima in classifica. La prossima giornata il Rapino la giocherà contro l’Arielli Calcio, sempre dopo la Pasqua, il 12 aprile alle ore 16:00.

Auguro una felice Pasqua a tutti, e per il calcio ci sentiamo tra due settimane!

Condividi su:

Seguici su Facebook