Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Presidente della Pro Loco rassegna le sue dimissioni

Condividi su:

Come già anticipato negli ultimi Consigli Direttivi, il Presidente della Pro Loco di Guardiagrele Antonio Verna, in carica dall’aprile 2010, rassegna le sue dimissioni da Presidente e contestualmente da membro del Direttivo.

“La decisione”, afferma Verna, “è scaturita da motivazioni personali, ma anche perché credo che dopo cinque anni sia arrivato il momento di dar spazio ad altre persone che possano dare continuità all'associazione”.

Continua Verna: “Molti mi hanno chiesto se sarò un candidato alle prossime elezioni amministrative, ma ad oggi la risposta è negativa, nulla toglie che io possa occuparmi di politica e ricoprire incarichi politici che mi verranno proposti in futuro. Ringrazio tutti quelli che ho conosciuto in questi anni e con cui ho lavorato per la collaborazione, il supporto e  la voglia di fare che hanno contraddistinto il sodalizio che con estrema fatica ha creato i presupposti per dar vita e continuità alla Pro Loco. Inoltre voglio ringraziare tutta l’amministrazione comunale ed in particolare l’assessore al turismo Dott. Floriano Iezzi.”

Nel prossimo Consiglio Direttivo, che si terrà entro e non oltre 30 giorni dalla presente, verranno ratificate le dimissioni del Presidente Verna e ridistribuite le cariche all’interno dell’attuale Direttivo fino alla conclusione del mandato nel 2016.

Alla conclusione del mandato si procederà ad una nuova elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook