Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Incontro con le classi quarte e quinte delle scuole superiori dell’Istituto Omnicomprensivo di Guardiagrele

Condividi su:

Sabato 21 marzo alle ore 09:30 l’Associazione Crea Lavoro Giovani, in collaborazione con il Comune di Guardiagrele, incontrerà presso l’Istituto Omnicomprensivo di Guardiagrele, i ragazzi delle classi quarta e quinta del Liceo Scientifico e dell’Istituto Tecnico Economico.

L’incontro viene realizzato nell’ambito di un progetto tra Associazione Crea Lavoro Giovani, Istituto Omnicomprensivo “Nicola da Guardiagrele” e Comune di Guardiagrele, iniziato l’anno scorso con un incontro a cui aveva partecipato il giovane manager della Honda Italia, Alessandro Donatelli.

Si parlerà di formazione, di ricerca del lavoro, di impresa e della situazione occupazionale e del mercato del lavoro. Dopo la testimonianza aziendale ci saranno le domande degli studenti per l’approfondimento di questi temi.

Interverranno il Dott. Domenico Melchiorre (Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Chieti-Pescara e titolare dell’azienda Taim srl), Emiliano Odorisio (responsabile di Crea Lavoro Giovani per la provincia di Chieti), il consigliere comunale delegato alle politiche giovanili e capogruppo di maggioranza Orlando Console, promotore dell’iniziativa, ed il Sindaco di Guardiagrele Sandro Salvi.

Condividi su:

Seguici su Facebook