Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il corso di tablet approda nelle contrade di Guardiagrele

Condividi su:

Dopo il successo ottenuto, il corso di tablet over ’55 approda anche nelle frazioni di Guardiagrele, precisamente in quelle di S.Vincenzo, S.Domenico e S.Biase.

I prossimi appuntamenti sono fissati per i lunedì 16 e 23 marzo dalle ore 20:30 alle ore 22:30 presso la scuola elementare di Piano Fonti.

Il corso, organizzato dalla Pro Loco di Guardiagrele ed in particolare seguito dal Vice Presidente Erika Di Filippo,  in collaborazione con la Fondazione Vodafone Italia e Federanziani, sarà completamente gratuito.

L’iniziativa permette agli allievi over ’55 di scoprire come la tecnologia possa semplificare e velocizzare le attività quotidiane, favorire la comunicazione tra parenti ed amici e con la pubblica amministrazione.

Ogni sessione sarà composta da un numero massimo di 20 partecipanti ed i tablet verranno portati direttamente dal trainer senza alcun costo.

Alla fine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante un attestato di partecipazione.

Per informazioni e prenotazioni sarà possibile rivolgersi direttamente al Presidente della Pro Loco Antonio Verna o presso il Punto Informativo di Via Marrucina aperto ogni domenica dalle ore 9:45 alle ore 12:45.

Condividi su:

Seguici su Facebook