SCREENING GRATUITO ALLA TIROIDE

L'iniziativa del CONI per giovani e ASD

| di Silvia Garzarella
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Dal 9 aprile al 28 maggio 2015, il Coni Point di Chieti offre uno screening gratuito alla tiroide a tutte le ragazze e i ragazzi  dai 10 ai 18 anni iscritti ad una qualsiasi  A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettsntistica) della Provincia di Chieti.

L'iniziativa, in collaborazione con il Dottor Sergio Guerri e la FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana), ha come obiettivo " il monitoraggio della tiroide degli adolescenti ed il precoce riconoscimento di potenziali alterazioni morfologiche", e servirà a raccogliere dati che saranno oggetto di studio e valutazione da parte della FMSI di Chieti.

L'esame verrà effettuato a Chieti presso lo studio medico di Viale Maiella n.92; per partecipare è obbligatorio prenotare un appuntamento ai recapiti indicati dal sito del CONI- COMITATO REGIONALE ABRUZZO (0871.66955 - 69404, Fax 0871.63270, E-mail chieti@coni.it ) e compilare e restituire il modulo che trovate in allegato .

Link utilihttp://abruzzo.coni.it/abruzzo/abruzzo/notizie/notizie-chieti/9667-screening-gratuito-della-tiroide-per-i-giovani-atleti.html

 

Silvia Garzarella

Documenti (1)

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK