Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buon compleanno alla regina della cucina!

Auguroni zia!

Condividi su:

Davvero un bel modo per finire questo 2015.

E ancora più bello è che ogni anno sembra che alla tua età se ne tolga uno, non che si aggiunga. 

 

Ti definirei un sempreverde, per la forza che ti contraddistingue.

Una forza che non si cura dello scorrer del tempo né delle difficoltà, sempre pronta a sostenere tutto e tutti.

 

A te che sei la mia "seconda mamma", non posso che augurare un compleanno davvero speciale, un compleanno che ti faccia ricordare a lungo questi bellissimi...25 anni!

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook