Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“TR3ATRO, tutto lo sketch che riesci a mandar giù”

Un fuori programma d'autore patrocinato dal Comune di Guardiagrele

Condividi su:

Vi sarete già accorti dai manifesti comparsi  nelle strade del centro e da Facebook, per chi ce l'ha, che il 28 Agosto è spuntato fuori uno spettacolo non segnalato dal programma dell' estate guardiese.

Alle 21.30, infatti, presso il Cinema Teatro Garden, Alessandro D'Angelo, Davide Capuzzi e Francesca Gallo hanno deciso di portare in scena la comicità italiana e di farlo tutti e tre insieme. Verranno riproposti sketch storici come quelli de “il Trio” (Lopez, Sorenghi, Marchesini), Luca e Paolo, Lillo e Greg, Walter Chiari e tanti altri, insomma“tutto lo sketch che riesci a mandar giù”, proprio come  dice il titolo.Non mancherà il talento, i tre ragazzi hanno infatti iniziato a studiare teatro proprio a Guardiagrele per poi proseguire i propri studi in diverse città d'Italia.

Chi conosce Alessandro, Davide e Francesca sa già che il divertimento sarà assicurato; a loro e a tutti quelli che non li conoscono ancora, l'invito a passare una serata diversa, allegra e di qualità e a prestare attenzione a tre ragazzi che, giovanissimi, hanno il coraggio di credere ancora nel teatro, un' arte oggi tanto antica quanto trascurata.

Condividi su:

Seguici su Facebook