Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un anno di DAB, i festeggiamenti continuano con un agosto ricco di eventi

Condividi su:

La storica Birreria DAB, da 32 anni punto di ritrovo nel cuore di Guardiagrele, ha festeggiato lunedì 30 luglio il primo anno di attività della nuova gestione guidata da Leonardo "Leo" Forlano.
Una grande festa durante la quale lo staff ha voluto ringraziare la vecchia e nuova clientela per questo primo anno ricco di soddisfazioni, augurandosi che possa andare sempre migliorando.
Ogni week end la DAB attira un pubblico sempre più vasto grazie ai suoi eventi live e dj set, in particolare questo mese di agosto si prospetta ricco di grandi serate.
Si parte alla grande domani, sabato 4 agosto, con Gli Interplay Acoustic Quintet, una band che ripropone fedelmente i migliori live acustici, in particolare i più famosi della serie MTV.

Come prima rivisitazione, gli Interplay ripropongono, in versione integrale, il concerto tenuto nel 1993 dai Nirvana in New York, evento da molti critici musicali e scenografici considerato tra i più emozionanti di sempre.
Un concetto quello degli Interplay che, all’esecuzione dei brani, abbina la riproposizione scenografica originale, contornando la scena con fiori e candele per ricreare nello spettatore le emozioni di quello storico concerto.

Un omaggio ai Nirvana e a Kurt Cobain che hanno contribuito a formare il percorso musicale di molti appasionati di musica e non solo.
Un evento, dunque, da non perdere per nessun motivo e da gustare sorseggiando le ottime birre tedesche della DAB.
La redazione rinnova gli auguri a Leo e a tutto lo staff!

Condividi su:

Seguici su Facebook