Riaperta via Orientale dopo la frana di marzo.

Ripristinati tutti i normali sensi di marcia nel centro storico di Guardiagrele.

| di Adriana Fantini
| Categoria: Territorio
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Proprio oggi, Venerdì Santo, è stata riaperta via Orientale, la centrale arteria di Guardiagrele che era stata interrotta nei primi di marzo a causa di una grande frana, verificatasi a causa delle abbondanti nevicate e piogge che hanno interessato il paese. Leggi l'articolo della frana.

La frana, distaccatasi dal costone che si trova a ridosso della via, aveva completamente invaso la carreggiata, costringendo a interrompere la viabilità della strada.

L’Amministrazione Comunale aveva rassicurato la cittadinanza sulla non gravità della frana, distaccatasi solo in maniera superficiale. I lavori sono presto iniziati e la DP GEA s.r.l., incaricata dei lavori, è riuscita a liberare la strada e a mettere in sicurezza il costone nei tempi previsti e auspicati, cioè prima di Pasqua.

I sensi di marcia in tutto il centro storico, scombussolati a causa della momentanea non percorribilità di via Orientale, sono stati completamente ripristinati. Si torna a circolare in maniera normale.
 

Adriana Fantini

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK