Buona Pasqua ai nostri lettori

La Redazione augura a tutti una giornata piena di emozioni&

| di Chiara Pirani
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Un momento da condividere con chi ami.

 

La famiglia, gli amici, i semplici conoscenti o anche gli sconosciuti.

Qualcuno, insomma, con cui trascorrere attimi di felicità.

 

È questo il modo in cui i più vedono e sentono la Pasqua: un'occasione per stare insieme, scambiare quattro chiacchiere con chi non vediamo da tempo, staccare la spina dalla routine quotidiana e, a coronare il tutto, grazie al sapiente lavoro della nostre meravigliose e uniche nonne, mangiare tanto, tantissimo.

 

E quel pranzo avrà il sapore della serenità, condito con qualche goccia di tranquillità, spensieratezza e sane risate, che non guastano mai.

 

Vi auguriamo, insomma, di trascorrere dei bei momenti, affinché la serenità di questo giorno, pur nella sua straordinaria semplicità, vi accompagni sempre.

 

Speriamo che ognuno nel suo uovo di cioccolato abbia trovato la “sorpresa” che desiderava: la realizzazione di un sogno, il raggiungimento di un obiettivo, una semplice parola di conforto, un abbraccio, un amore, un nuovo traguardo da tagliare, una bella notizia.

 

Tutta la Redazione rivolge agli affezionatissimi lettori, ai più “distaccati”, ai critici e a quelli che dovranno ancora arrivare, i più calorosi auguri.

 

Auguri di cuore.

Buona Pasqua a tutti!

Chiara Pirani

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK