Infermieri, il Direttivo del Collegio Ipasvi visita gli Ospedali di Ortona, Guardiagrele e Chieti

Appuntamento lunedì 26 gennaio 2015

| di Giancarlo Cicolini Presidente Collegio IPASVI Chieti
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Dopo aver visitato Lanciano e Vasto, il nuovo Consiglio Direttivo del Collegio provinciale Ipasvi - la Federazione che rappresenta infermieri e assistenti sanitari - prosegue il suo primo giro di  incontri con gli iscritti negli ospedali della provincia di Chieti.

Lunedì prossimo, 26 gennaio 2015, una delegazione del Direttivo sarà alle ore 9 nell’Ospedale «Gaetano Bernabeo» di Ortona e, alle ore 11, presso il «SS. Immacolata» di Guardiagrele. Nel pomeriggio, alle ore 15, ci sarà un terzo incontro nella Sala Convegni al V livello dell’Ospedale «SS. Annunziata» di Chieti.

«E’ per noi doveroso ringraziare quanti ci hanno votato alle ultime elezioni di novembre - afferma il Presidente del Collegio Ipasvi di Chieti, Giancarlo Cicolini - ed esprimere a tutti i colleghi la nostra vicinanza. Sarà però soprattutto l’occasione per aprire un canale di comunicazione permanente con tutti gli infermieri ed essere operativi da subito. La rapida evoluzione degli assetti del Sistema sanitario ci impone di entrare immediatamente nel merito delle questioni, che ruotano principalmente intorno ai temi della valorizzazione della professione, delle competente specialistiche e delle responsabilità gestionali e professionali degli infermieri. Ci auguriamo - conclude Cicolini - che tutti i nostri colleghi vogliano confrontarsi e dare il loro contributo su questi temi».

Giancarlo Cicolini Presidente Collegio IPASVI Chieti

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK