Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pronti a scegliere la vetrina più bella?!

Condividi su:

Il passaggio del giro d'Italia con la sua settima tappa, ha lasciato tanto entusiasmo nella gente di Guardiagrele. Un vero e proprio successo, un'ottima organizzazione e soprattutto la giusta partecipazione. E tanta speranza che queste sensazioni positive possano continuare nel proseguo dell'estate guardiese ormai alle porte.

Il Giro continua a produrre concretamente i suoi effetti. Fino al giorno 19 sarà possibile utilizzare i buoni sconto del valore del 10% in tutti quei locali che espongono la locandina della settimana rosa.

Guardiagreleweb.net, invece, è pronta a pubblicare le foto delle vetrine dei commercianti locali, che con la loro inventiva e creatività le hanno adornate a tema.

Tutti coloro che volessero partecipare al concorso, che vede come premi uno sconto del 30%  sulla pubblicità per un mese al primo classificato, del 20% a secondo e del 10% al terzo, possono inviare le loro foto all'indirizzo mail redazione@guardiagreleweb.net oppure con un messaggio privato sulla nostra pagina facebook.

Ricordiamo, inoltre, che sarete voi lettori a decretare il vincitore. Visitando, infatti, la nostra pagina Facebook o il nostro portale potrete votare con “mi piace”, commenti e condivisioni, la foto che più vi  piace. 

Condividi su:

Seguici su Facebook