Scippo in pieno centro: un'anziana signora vittima di un nuovo episodio di criminalità

| di Sofia Del Duca
| Categoria: Territorio
STAMPA

A pochi giorni dalla rapina a mano armata alla Carichieti, in pieno centro alle tre del pomeriggio, un nuovo episodio di criminalità torna a spaventare una cittadina che sembra non conoscere  più la tranquillità.


Ieri sera, alle 19 circa, un’anziana signora che passeggiava con un’amica, svoltando in un vicolo che collega il corso principale a via Tripio, è stata scippata da un individuo incappucciato che le ha strappato violentemente la borsa dalle mani facendola cadere.


La borsa conteneva  appena 40 euro, ma tanto è stato lo spavento della signora, che ha subito avvertito i Carabinieri.


Il malvivente, però, non è stato ancora identificato.


Crescenti episodi di questo tipo rendono Guardiagrele una città che non dà più sicurezza, neppure in pieno centro e in orari durante i quali i cittadini dovrebbero sentirsi al sicuro.


Non resta che appellarsi ad una maggiore vigilanza e ad un assiduo controllo da parte delle Forze Dell’Ordine, affinché vengano salvaguardate l’incolumità dei cittadini,  la sicurezza e l’immagine della nostra città.

Sofia Del Duca

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK