Ancora furti a Guardiagrele: doppio colpo alla Piscina Comunale

Un colpo riuscito e uno sventato alla Piscina Comunale nelle notti del 22 e del 24 agosto

| di Sofia Del Duca
| Categoria: Territorio
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Per due volte consecutive due ladri sono penetrati nella Piscina Comunale, la prima volta riuscendo indisturbati a rubare un centinaio di euro, la seconda volta, sorpresi durante l'atto, sono riusciti a scappare.


Il fatto è avvenuto il 22 agosto, sicuramente dopo le 2, dato che fino a quell'ora si sono trattenuti  lì gli organizzatori del torneo di pallavolo che si è svolto  in questi giorni.


Una signora afferma di aver udito i cani abbaiare violentemente intorno alle ore 3.


I ladri hanno dapprima forzato la porta principale dell'ingresso del retro dell'edificio, non riuscendo però ad aprirla; sono riusciti a penetrare all'interno tramite la porta di servizio, sempre nel retro, e hanno rubato il denaro contenuto nella cassa del bar e in segreteria, e ciò fa pensare che fossero esperti del luogo.


I vandali questa notte hanno ritentato il colpo, ma un testimone che ha visto due tipi sospetti avvicinarsi all'edificio facendosi luce con il cellulare ha subito avvisato il gestore del bar che si è recato sul posto insieme ai Carabinieri.

I ladri sono riusciti a fuggire ma senza portare via nulla.

Dunque, ancora furti a Guardiagrele: i cittadini sempre all'erta, i Carabinieri hanno dato il via alle indagini.

Sofia Del Duca

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK