Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato 4 Agosto la 2° Edizione "Guardiagrele profuma di lavanda"

Condividi su:

Un'intera giornata all'insegna del colore viola e del profumo della lavanda.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto una grande partecipazione di pubblico e ha suscitato curiosità e interesse, Sabato 4 Agosto si replica.

A partire dalle Ore 10:00 in Piazza Garibaldi, la giornata si aprirà con  i Falconieri di L'Aquila, che faranno esibizioni con le loro magnifiche creature:aquile,gufi,barbagianni.

Alle Ore 11:00 Ã¨ l volta del gruppo folk SIRENTE di Castelvecchio Subequo, che sfilerà lungo le vie del centro storico cantando e ballando.

Per le Ore 13:00 è previsto un pratico e gustoso pranzo con Scioletti Italo e la sua pizza al forno a legna , capace di soddisfare ogni palato.

Alle Ore 14:00 avrà inizio il 2° Concorso " I Bambini creano con la Lavanda", i cui lavori verranno premiati alle ore 16.

Anche gli esercizi commerciale della nostra città sono chiamati a partecipare all'iniziativa con decorazioni a base di lavanda  alle loro vetrine. Decorazioni che verranno premiate alle ore 19:00.

Per concludere la giornata, alle ore 21,  la scuola di danza "Plena Bonis" presenterà le sue coreografie più belle.


Dulcis in fundo: al calare della luce, a lume di candela e per tutto il centro storico "Essenza di Lavanda" offre a tutti la tisana della buonanotte.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi su:

Seguici su Facebook