Un unico numero ripetuto per ben sei volte. Stiamo parlando di una data passata già da diversi mesi, l’11-11-11.
Qualcuno aveva pronosticato il fallimento economico del nostro Paese, fallimento che non si è consumato in quell’unico giorno, ma che si sta realizzando un po’ alla volta. I Maya non sono tornati, gli alieni non si sono vendicati di noi poveri esseri umani, nulla di particolarmente catastrofico è avvenuto. C’è chi ha visto in quella data un giorno di ascensione planetaria denso di positività, chi la festa dei cornuti, quindi di positivo c’è ben poco.
C’è invece chi ha partorito un’idea ed ha trovato il coraggio per pensare di iniziare un’avventura, di crearsi un’opportunità in un contesto che di opportunità ne offre ben poche, soprattutto ai giovani.
Stiamo parlando di Marco Torrieri e Paolo Mosca che Sabato 21 Aprile, alle ore 18, apriranno i battenti della loro “Caffetteria 111” in Via Marrucina 57/C. Il nome, come è facilmente intuibile, affonda le sue origini nel giorno in cui è stata pensata (l’11 Novembre 2011) e nemmeno a farlo apposta il 21 Aprile sarà il 111° giorno dell’anno.
La “caffetteria 111” sarà aperta tutti i giorni dalle ore 5.50 del mattino fino alla prima serata, restando chiusa nella giornata di domenica .
Aperitivi, caffetteria e sala da thè: prodotti di qualità per dare alla clientela un prodotto diverso.
La nostra Redazione fa a questi due intraprendenti ragazzi un grandissimo in bocca al lupo.