La Pro Loco, in collaborazione con l'amministrazione comunale di Guardiagrele, ha realizzato un Palatenda di oltre 700 mq in Largo Garibaldi dove si svolgeranno le manifestazioni invernali a partire dall'8 dicembre 2011 all'8 gennaio 2012.
Un ricco calendario di eventi che, grazie anche alle associazioni locali che hanno dato piena disponibilità nel proporre e realizzare diverse serate, spazierà dalla serata enogastronomica a quella teatrale, dall'evento culturale a quello musicale lirico-sinfonico, gospel, napoletano ed etnico, per ospitare anche un grande comico del noto programma televisivo “Zelig”, Gabriele Cirilli.
Tanto spettacolo quindi, e anche convegni interessanti come l'edizione invernale di Majella Gloc Notes, preceduta da una Giunta Provinciale di Confindustria Chieti, il convegno sull'oreficeria abruzzese a cura dell'Ente Mostra dell’artigianato artistico abruzzese e le serate di beneficienza della Croce Rossa Italiana e del CAI di Guardiagrele.
Un progetto ambizioso ed unico che, grazie al Comune e ai soci della Pro Loco, si pone come obiettivo primario quello di sviluppare un turismo invernale che possa dare lustro e visibilità alle bellezze della nostra città.
Proprio in questi giorni è in atto una campagna pubblicitaria concentrata molto sulla rete web, senza tralasciare la stampa ed alcune televisioni locali, in modo che l'intera proposta, denominata "Guardiagrele d'Inverno 2011-2012" , arrivi su tutto il territorio regionale.

.jpg)