"Ieri è apparso in ospedale un avviso di mobilità per il personale di Guardiagrele disponibile ad andare negli altri ospedali della ASL...
Abbiamo immediatamente diffidato la ASL: quell'avviso, in mancanza di una disposizione, deve essere revocato.
Questa è la nostra diffida, riportato in basso anche in pdf assieme all'avviso apparso ieri:
Al Sig. Direttore Generale e Direttore Sanitaro ASL Chieti - 0871552760
Al Sig.Direttore Sanitario P.O.Guardiagrele - 087I 82818
Al ResponsabiSle. A.P.S. ASL Chieti- 0872706815
Guardiagele, 22 settembre 2011
oggetto: avviso mobilita n. 389/2011 - diffida
In data odierna è stato diffuso un avviso di mobilita interna rivolto ai dipendenti del P.O. di Guardiagrele disponibili per l'eventuale assegnazione di altri ospedalidaliero e della ASL di Chieti.
Poiché detto avviso costituisce atto finalizzato ad "attivare il Piano Operativo 2010" e in considerazione del fatto che non vi è alcuna disposizioni che prescrivano la disattivazione del medesimo; si diffidano gli Uffici in indirizzo dal voler dare esecuzione alla nota in oggetto e, allo stesso tempo, a voler provvedere alla sua immediata revoca.
Con l'occasione, si invitano gìi Uffici direttivi della ASL a voler adottare ogni misura ivi compresa quella dell'assunzione di nuovo personale (anche alla luce delie previsiondi del d.l. 138/2011 conv. dalla L. 148/201l), al fine di consertire la piena funzionalità di TUTTI i servizi attivi presso il p.o. di Guardiagrele".
Firmato: Gianna Di Crescenzo, Carla Altorio, Simone Dal Poizzo, Angelo Orlando, Gianluca Primavera.
Clicca sui link sottoriportati per accedere ai documenti.

