Il tratto di strada provinciale che dal campo sportivo di Villa San Vincenzo porta al bivio per Casoli, risulta essere in condizioni poco praticabili sia per l’asfalto dissestato che per le erbacce non tagliate. E come ben si sa il tutto mette in pericolo l’incolumità di automobilisti e ciclisti.
Il vice-sindaco Pierluigi Dell’Arciprete commenta così: “Nei prossimi giorni invieremo una dura lettera di protesta alla Provincia, affinchè intervengano per risolvere le problematiche riscontrate su quel tratto di strada, evitando così di mettere a repentaglio la vita dei tanti ciclisti che soprattutto nel periodo estivo praticano quella strada e degli automobilisti”.
L’intervento è stato inserito nella programmazione triennale delle opere pubbliche, ma fino a questo momento nessun cantiere è stato aperto e nessun provvedimento è stato adottato.
Gli interventi di manutenzione sulle strade di solito avvenivano nel periodo primaverile, ad oggi quel tratto di strada si è praticamente ristretto diventando simile ad una boscaglia. La Provincia avrà forse dimenticato le sue strade?