GUARDIAGRELE 0
MARTINSICURO 0
Formazioni:
GUARDIAGRELE: Matricardi, Troka (23’ st Di Benedetto), Colasante, Di Deo, Bruni, Di Lisio, Nicodemo (15’ st Fusco), Granata, Stenta, Dragani, Rispoli (23’st Marrone).
Panchina: Rullo, De Collibus, Costantino, Paciocco.
MARTINSICURO: Carfagna, Paci (35’ st Vallese),Piunti, Scarpantoni (16’st Nepa), Cristofari, Capretti, Piergalli, Carboni, Rossi, Finarelli, Tarantella, Capretta.
Panchina: Rossi, Buccinà , Masetti, Colella, Tremaroli.
NOTE: Espulsi Paciocco ed Anzivino; ammoniti: Di Deo, Granata e Fusco.
Il Guardiagrele recrimina più volte le scelte del Direttore di gara Consalvo, e dei suoi collaboratori dopo che due gol sono stati annullati ed un clamoroso rigore non concesso.
Primo tempo dominato dalla squadra ospite anche se gli undici di Anzivino hanno cercato di contrastare sul piano fisico.
Per la cronaca, al 10’ colpo si testa di Di Deo deviato dal estremo difensore Carfagna.Al quarto d’ora doppia conclusione di Stenta, la prima deviata da Carfagna, la seconda finisce in rete ma il guardalinee alza la bandierina, le proteste costano il giallo a Di Deo. L’unico pericolo per il Guardiagrele è rappresentato da una deviazione di Di Lisio verso la propria porta.
La ripresa si apre con toni più alti; al 9’ Finarelli ci prova di testa; alla mezz’ora Fusco solo davanti a Carfagna manda la sfera sul palo. Due minuti dopo Finarelli dall’esterno mette al centro per la deviazione del neo entrato Nepa con palla di poco fuori; la replica dei padroni di casa non si fa attendere con Dragani che è bravo a superare Paci in area e mette al centro per Stenta che dal dischetto spreca calciando sopra la traversa.