Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il cuore granata per regalare nuove emozioni

Condividi su:

Finalmente si riparte!!

E’ iniziata la preparazione atletica del Real Guardiagrele che affronterà per la prima volta nella sua storia il campionato regionale di serie C1.

Un orgoglio indescrivibile quello di indossare la maglia granata e disputare il massimo campionato regionale visto che a livello di “pallone” il nome di Guardiagrele per le note vicende è ormai scomparso.

Di seguito la rosa dei convocati a cui si andranno ad unire i ragazzi della juniores in un secondo momento della preparazione, per evitare sin da subito carichi eccessivi di lavoro:

Rullo Angelo, Colagreco Ivan, Del Romano Mattia, Bettoli Andrea, Fois Patrizio, Paolucci Lorenzo, Ciommi Matteo, Massimini Nicola, Cicciocioppo Daniele, Vitacolonna Angelo, Rizzo Francesco, Orlando Antonio, Orlando Enrico, Palozzo Danilo.

A questi nomi vanno poi aggiunti quelli di Di Prinzio Raffaele e Primavera Francesco, infortunati di lungo corso.

La guida tecnica è sempre affidata a Mr. Massimo Simigliani, mentre il preparatore atletico è Diego Sammassimo. La juniores invece sarà affidata all’ esperto Franco Orlando.

L’obiettivo è  quello di fare un campionato frizzante e dare fastidio alle big del campionato.

Prima data da tenere bene a mente: SABATO 12 SETTEMBRE ore 16:00 AL PALAGRELE GIORNATA DI ANDATA DI COPPA ITALIA CONTRO LA LISCIANI  TERAMO.

Il campionato invece prenderà il via sabato 26 settembre sempre alle ore 16.00. A partire da questo anno il fischio d’inizio è sempre previsto per le ore 16:00. Lunedi 31 agosto presso il palazzo “MUMI” di Francavilla al Mare saranno diramati i calendari del campionato ed il Real sarà protagonista perché verrà formalmente premiato per la promozione in serie C1.

Vi aspettiamo come sempre numerosi per difendere i colori granata.

Vamoss Real!!!!!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook