Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Calcio… e dintorni!

Faresina e Pretoro portano a casa due vittorie

| di Valentina Di Federico
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Domenica 1 marzo è stata una giornata positiva per il calcio di Fara Filiorum Petri e di Pretoro.

La Faresina, in Prima Categoria, ha giocato la sua ventunesima giornata, sesta di ritorno, in casa contro lo Sporting Francavilla, vincendo per 1-0 grazie al goal di Di Fulvio durante il secondo tempo (70’ minuto),  raggiungendo così quota 24 punti. Sono tre punti importantissimi per loro, che tentano la rimonta in una classifica non troppo rosea che li vede al tredicesimo posto su sedici squadre. La prossima sarà in trasferta, contro il Manoppello, il giorno 08 marzo alle 15:00.

Partita avvincente quella del Pretoro, che in trasferta a Gessopalena porta a casa una vittoria contro l’Asd Atletico Gipsy, vincendo per 2-4. Il primo goal è proprio del Pretoro, che nel primo tempo và a segno con Perseo (2’ minuto); durante il secondo tempo vanno a segno poi per il Pretoro D’Orazio (17’ minuto), Di Pietro (30’ minuto) e Pellegrini (40’ minuto), mentre per l’Atletico Gipsy i goal, sempre nel secondo tempo, sono di Adorante (24’ minuto) e Claudigante (35’minuto).  Il Pretoro, che gioca in Seconda Categoria, ha così giocato la sua diciannovesima giornata, sesta di ritorno, e anche per questa squadra tre punti importanti, che la portano a 22 punti in classifica, ed è undicesima su sedici squadre. La prossima partita si giocherà in casa, contro la Giovanile Chieti, che si trova ad un punto sopra il Pretoro, sempre il giorno 08 marzo, alle ore 15:00. 

Valentina Di Federico

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK