Sabato 13 Dicembre alle ore 15:00 tutti al palagrele per tifare il fantastico Real!!!

| di Comunicato del 11.12.2014
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Vittoria per 4 a 2 sabato 6 Dicembre al palazzetto di Fontegrande per il Real Guardiagrele nel match contro il Tombesi Ortona, diretta concorrente per il salto di categoria.

Bella e gagliarda la prova dei ragazzi di mister Simigliani che contro un avversario ostico hanno sfoderato un’ottima prestazione, soprattutto nel secondo tempo.

I marcatori per il Real: Massimini 2, Ciommi, Garcia.

Il Real mantiene la testa della classifica e sabato affronterà in casa i wolves chieti per l’ultimo impegno dell’anno 2014.

Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli: “ Vincere ad Ortona non era semplice, ma i ragazzi sono stati bravi a crederci e a rimontare lo svantaggio iniziale. Questa vittoria non vuol dire nulla perché il campionato è lungo ed insidioso e contro di noi tutti danno il massimo.Dobbiamo proseguire lavorando con umiltà ed impegno.”

Ringraziando i numerosi tifosi che ci hanno seguito anche ad Ortona, ricordiamo che il Real Guardiagrele rigiocherà al Palagrele sabato 13 dicembre alla ore 15:00 contro i Wolves Chieti.

L’ultima uscita ufficiale in campionato che poi riprenderà per il Real direttamente a Gennaio.

Come sempre vi aspettiamo numerosi al Palagrele per sostenere i ragazzi  e per scambiare gli auguri di Natale.

Vamoss Real!!!!

Comunicato del 11.12.2014

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK