Calcio a 5: si giocherà a porte chiuse il match tra Atletico Lanciano e Real Guardiagrele C5

Accesso consentito solo ai tesserati

| di Addetto stampa Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA

Con la presente tutta la società del Real Guardiagrele C5 invita i propri sostenitori e i familiari dei giocatori a NON PRESENTARSI presso il campo dei Funai domani alle ore 16:00 a Lanciano, in quanto l’ingresso alla struttura sarà permesso solo ed esclusivamente ai tesserati.


Il nostro caloroso invito è per far in modo di agevolare il lavoro di tutti gli addetti e delle forze ordine che saranno all’ ingresso, in quanto riteniamo esistano problemi ben più gravi nel nostro paese che quello di assistere ad una partita di calcio a 5.


Inoltre invitiamo a non commentare più sui vari social network tale situazione per non creare polemiche inutili, poiché tra le due società vi è stima reciproca.
Dimostriamo ancora una volta l’amore a questa maglia, rispettando con forza e serietà le decisioni che sono state prese per questione di sicurezza e di ordine pubblico.


Grazie di cuore.

Addetto stampa Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK