Domenica 4 maggio inaugurazione comitato elettorale PD

Il candidato al consiglio regionale Silvio Paolucci incontra i cittadini guardiesi

| di Circolo PD Guardiagrele
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Domenica 4 maggio, a Guardiagrele, alle ore 11:00, si terrà l’inaugurazione del comitato elettorale del Partito Democratico, in via Roma 96. Interverranno Silvio Paolucci, segretario del PD abruzzese e candidato alla carica di consigliere regionale, l’onorevole Maria Amato, membro della commissione parlamentare Affari Sociali, della commissione Trasporti e della commissione Politiche dell’Unione Europea e Chiara Zappalorto, segretaria provinciale.


Questo appuntamento segue l’incontro pubblico tenutosi lo scorso 10 aprile in contrada Comino, un momento molto partecipato in cui i cittadini hanno ascoltato e si sono confrontati con Paolucci su temi importanti non solo per l’Abruzzo ma anche per la nostra città: valorizzazione del ruolo del Parco Nazionale della Majella, sanità, crisi idrica, sistema di trasporto urbano e interurbano, rilancio del commercio dei centri storici, semplificazione della pubblica amministrazione, istruzione e formazione, aiuti alle imprese.


Il 13 maggio Paolucci sarà a Villa San Vincenzo, presso il bar “La Pantera Rosa”, alle ore 21:00, per ascoltare e parlare  ai residenti della frazione e agli abitanti di San Domenico e San Biase, insieme al coordinatore del circolo guardiese Nevio Salomone e ai consiglieri comunali del PD Carla Altorio, Gianna Di Crescenzo e Simone Dal Pozzo.

Circolo PD Guardiagrele

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK